Annual General Meeting PMI Southern Italy

Venerdì 26 gennaio, insieme alla straordinaria Luciana Pennino, avrò il piacere e l’onore di co-moderare l’Annual General Meeting del Project Management Institute Southern Italy Chapter.

Al SIC sono grata per tante cose e l’opportunità di accompagnare i soci e le socie nel ripercorrere le attività e i traguardi del Chapter nel 2023 si aggiunge sicuramente a queste. Un anno ricco di soddisfazioni per soci e volontari della nostra comunità professionale, di cui la vittoria del Premio Chapter of the Year del Project Management Institute è stato solo l’apice.

Un’opportunità per esplorare i risultati delle iniziative portate avanti dai tantissimi volontari del Chapter, professionisti che dedicano il loro tempo a ‘restituire’ le competenze ed esperienze acquisite al nostro territorio e alle sue persone, da studenti universitari e delle scuole secondarie alle aziende e altri project professional, con l’obiettivo di supportare la crescita della nostra professione e la diffusione della disciplina e dei valori del Project Management.

Avremo anche l’opportunità di ospitare un keynote speaker d’eccezione, Maurizio Fiume, che affronterà “𝐋𝐨 𝐬𝐯𝐢𝐥𝐮𝐩𝐩𝐨 𝐝𝐞𝐢 𝐩𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢 𝐜𝐢𝐧𝐞𝐦𝐚𝐭𝐨𝐠𝐫𝐚𝐟𝐢𝐜𝐢 𝐜𝐨𝐧 𝐢𝐥 𝐬𝐮𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐨 𝐝𝐞𝐥𝐥’𝐈𝐀 𝐠𝐞𝐧𝐞𝐫𝐚𝐭𝐢𝐯𝐚”. Sono certa che saranno molti i takeaway dal suo intervento: dalla gestione di un progetto di produzione cinematografica, un’impresa logisticamente complessa e impegnativa, che richiede comunicazione costante con molteplici stakeholder, pianificazione dettagliata, decisioni rapide e la collaborazione di molte figure specializzate, fino all’integrazione di nuove tecnologie in processi creativi.

Spero di incontrarvi in tanti a Villa Campolieto, sede di Stoà a Ercolano (NA), o online.

Non dimenticate di registrarvi entro il 24 gennaio sul nostro sito, https://www.pmi-sic.org/eventi/pmi-sic-assemblea-dei-soci-2024/

Don’t keep this to yourself. You can share it in a click:
Facebook
Twitter
LinkedIn
en_USEnglish